CALENDARIO SPETTACOLI

IN PROGRAMMAZIONE

GRAND FINALE
spettacolo di improvvisazione teatrale

Grand Finale è un divertentissimo spettacolo di improvvisazione teatrale dove tutti gli attori saliranno in scena senza alcun copione e senza aver fatto alcuna prova.
Una vera e propria sfida in cui il pubblico sarà protagonista attivo, attraverso input e suggerimenti che determineranno l’andamento delle storie e degli sketch rappresentati dai nostri impro-attori.
Un  Grand Finale dove poter apprezzare la follia, la creatività e sopratutto il divertimento dell’improvvisazione teatrale.

Quando: 2 luglio alle 21:00

Dove: Teatro Civico di Rocca di Papa
Via S. Sebastiano, 20, 00040 Rocca di Papa RM

Costo: 8€ (da pagare direttamente a teatro)

Nota: è presente un ampio parcheggio al coperto a prezzo convenzionato vicino al teatro

NOTA: vi chiediamo di arrivare almeno 20 minuti prima per dare modo allo spettacolo di iniziare in orario.

___________

No upcoming event

PROSSIMAMENTE

ARENA IMPRO

La prima regola dell’Arena è non parlare mai dell’Arena….
La seconda regola dell’Arena è che ogni cosa è completamente improvvisata…
La terza regola dell’Arena è che sarà il pubblico a decretare la tua sorte….

Arena Impro è uno spettacolo senza esclusioni di colpi dove gli attori si sfideranno attraverso scene e sketch completamente improvvisati in base agli input forniti dal pubblico.
Ma solo uno arriverà alla fine e sarai tu a deciderlo.

4 GIUGNO
Tempo di Mezzo (Castelli Romani) incontra Artyou (Roma)

11 GIUGNO
Tempo di Mezzo (Castelli Romani) incontra Maia (Latina)

DOVE:
Teatro Tempo di Mezzo
Via Madonna degli Angeli 2a Cecchina (Albano Laziale)
per arrivare facilmente basta mettere “Tempo di Mezzo” sul navigatore

ORARI:
ingresso a teatro dalle 20:30
spettacolo ore 21:00

Tipologia: spettacolo amatori di improvvisazione teatrale
Costo: INGRESSO GRATUITO

ATTENZIONE: posti molto limitati; prenotazione obbligatoria

 

UN’ORA D’ARIA

Entrate nel carcere di massima sicurezza di Tempo di Mezzo, un luogo dove, durante la loro ora d’aria,  potrete scoprire le storie di detenuti del tutto particolari.
Tra di loro, infatti, c’è chi ha rubato un unicorno, ucciso un Tamagotchi, accoltellato un’anguria o, semplicemente, rubato una cornamusa.
Un’ora di storie e di racconti che superano la fantasia, alla scoperta degli inimmaginabili e surreali crimini commessi….crimini ….dei quali voi stessi sarete complici.

Attori:
Claudio Mancini
Manuela Montanaro
Martina Risi

Audio/Luci:
Ivan Iacoangeli
Valeria Lacavalla


IMPRO TOMBOLA
un incredibile gioco-spettacolo

Partecipare a “Impro-Tombola” è molto semplice, basta acquistare (se si vuole) le cartelle della tombola e sperare che escano i numeri giusti.
A ogni vincita però, oltre a regalare speciali gadget al vincitore, verranno messe in scena sketch comedy totalmente improvvisati con il contributo del pubblico.
Un modo incredibilmente originale per rivisitare un gioco classico delle feste Natalizie.


IMPROV COMEDY SHOW

Impro Comedy Show è uno spettacolo incredibilmente divertente dove sarà il pubblico a definire cosa verrà rappresentato in scena.
Partendo da un input, infatti, gli attori metteranno in scena sketch comici, divertenti e surreali mai rappresentati prima e che mai verranno replicati proprio perché lo spettacolo è completamente improvvisato.

IMPROV SLAM POETRY
Quando la poesia incontra l’improvvisazione teatrale

Cosa avverrebbe se ad ispirare una storia estemporanea fossero un verso, una rima, una metafora… una poesia?
Un gruppo di poeti del collettivo Castelli Poetry Slam si sfideranno a colpi di versi, mentre gli improvvisatori della compagnia Tempo di Mezzo si ispireranno ad essi per mettere in scena storie completamente improvvisate.
Ma il vero protagonista della serata sarà il pubblico che non solo voterà e decreterà il poeta vincitore ma darà anche indicazioni agli improvvisatori su quali parti della poesia utilizzare come suggerimento per le scene.
Una serata che celebra l’incontro di due nobili arti: la poesia e l’improvvisazione teatrale, per la prima volta insieme, sullo stesso palco, per un’imperdibile un’occasione di condivisione.


GARAGE IMPROV

Molte delle innovazioni dell’ultimo secolo sono state fatte in un garage, dove giovani inventori e sognatori potevano dare spazio alla loro fantasia senza correre il rischio di essere criticati o giudicati; dalla Apple di Steve Jobs alla creazione della Walt Disney.
Garage Improv  vuole quindi ricreare un luogo ideale dove l’improvvisazione teatrale possa essere sperimentata fino al suo limite estremo, senza la necessità di essere percepita solo come un semplice e futile intrattenimento.
Un luogo dove gli spettatori possano diventare parte integrante dell’atto creativo delle storie rappresentate più che in ogni altro spettacolo di improvvisazione.
Uno spettacolo fuori dagli schemi che vi farà emozionare e ridere a crepapelle, vi stupirà e sorprenderà in un susseguirsi di storie, ai confini di questa straordinaria arte che è l’improvvisazione teatrale.

 


SOME-THINGS
ogni oggetto ha la sua storia


CHAIRS


IMPROV CIRCUS


RACCONTI INTORNO AL FUOCO


CRAZY CHRISTMASS IMPROV SHOW


DICKENS
strane storie di Natale

Quante storie possono nascere da una semplice suggestione data dal pubblico e quante avventure possono vivere i protagonisti di quelle storie?
Dickens è uno spettacolo poetico e divertente, dove gli attori, ispirati dall’atmosfera natalizia, metteranno in scena qualcosa che non potrà essere replicata perché lo spettacolo è completamente improvvisato.


IMPROVVISAMENTE NATALE
Open day per bambini dai 6 ai 12 anni

Vieni a giocare e a improvvisare con noi in un’atmosfera tutta natalizia: immagina di entrare in un mondo dove la tua fantasia diventa realtà e dove il gioco di gruppo diventa puro divertimento.
L’open day prevede giochi di improvvisazione teatrale, un piccolo spettacolo improvvisato per bambini e una merenda offerta da noi.