BENVENUTO/A

Grazie per aver scelto di entrare nella famiglia di “Musikè”.

In questa sezione troverai alcune indicazioni utili per partecipare al meglio alla nostra associazione.
Ti invitiamo quindi a leggerle con attenzione.

REGOLAMENTO

1 – Durante i corsi, si accede ai locali dell’associazione senza scarpe, che vanno lasciate nell’apposito porta-scarpe posto all’ingresso, questo vale anche per gli accompagnatori dei soci (si può accedere con le scarpe solo ed esclusivamente durante gli spettacoli).
Si può rimanere con le scarpe solo ed esclusivamente sul tappeto rosso presente all’ingresso.

2 – Se, per esigenze eccezionali e specifiche, si ha la necessità di entrare nei locali dell’associazione con le scarpe, è necessario richiedere al responsabile di sala i copriscarpe in plastica usa e getta. 

3 – È obbligatorio partecipare alle lezioni con calzini antiscivolo o adeguate scarpette morbide: la direzione non si assume alcuna responsabilità nel caso di cadute dovute al loro mancato utilizzo.

4 – La porta d’ingresso dell’associazione rimane sempre aperta. Per una questione di sicurezza e di ordine, ti chiediamo quindi di non lasciare nessun oggetto, borsa o indumento sulle sedie, sul divano e sui tavoli del foyer ma solo ed esclusivamente nelle zone apposite, ovvero nello spogliatoio o nel guardaroba presenti nella sala principale che risultano comunque incustoditi.

5 – Ti chiediamo la cortesia di NON poggiare oggetti, giacche o borse sui secchi nella sala corsi. Ne limitano l’utilizzo e possono compromettere il sistema di apertura. Se non c’è spazio nel guardaroba, puoi trovarlo nello spogliatoio.

6 – Per cambiarsi si può utilizzare l’apposito spogliatoio nella sala principale e NON i bagni o il foyer.

7 – Ti chiediamo la cortesia di non mangiare all’interno della sede. Se devi consumare un veloce snack (una merendina, una barretta, etc..) puoi farlo nel foyer (mai nella sala corsi o nello spogliatoio) ma, per altre tipologie di alimenti, (pizza, panini, alimenti caldi, etc..)  ti chiediamo di consumarli prima di entrare. Puoi ovviamente usare il nostro giardino.

8 – I genitori che accompagnano i propri figli possono rimanere nel foyer ma senza le scarpe e in silenzio perché nella stanza accanto potrebbe essere in atto qualche esercizio che richiede ai bambini concentrazione e attenzione. Nel caso si voglia dialogare è possibile farlo nel giardino della nostra struttura.


MINI BAR SELF SERVICE

L’associazione mette a disposizione di tutti i soci il Mini BarSenza Tempo”, dove si possono trovare caffè di diverso tipo, tisane, acqua, cioccolatini, etc..
Il bar è completamente self service per il caffè, l’acqua, le tisane e gli snack. Per quanto riguarda altre bevande, in particolar modo quelle fresche, è necessario chiedere in Reception.
Anche il pagamento è self service e si effettua mettendo i soldi nella cassa

La corretta gestione del mini bar e dei pagamenti da parte di ogni socio ci permetterà di mantenerlo sempre rifornito e funzionale.
Qui sotto puoi trovare un breve video tutorial sul funzionamento del bar.