CALENDARIO SPETTACOLI

IN PROGRAMMAZIONE

GARAGE IMPROV

Molte delle innovazioni dell’ultimo secolo sono state fatte in un garage, dove giovani inventori e sognatori potevano dare spazio alla loro fantasia senza correre il rischio di essere criticati o giudicati; dalla Apple di Steve Jobs alla creazione della Walt Disney.
Garage Improv  vuole quindi ricreare un luogo ideale dove l’improvvisazione teatrale possa essere sperimentata fino al suo limite estremo, senza la necessità di essere percepita solo come un semplice e futile intrattenimento.
Un luogo dove gli spettatori possano diventare parte integrante dell’atto creativo delle storie rappresentate più che in ogni altro spettacolo di improvvisazione.
Uno spettacolo fuori dagli schemi che vi farà emozionare e ridere a crepapelle, vi stupirà e sorprenderà in un susseguirsi di storie, ai confini di questa straordinaria arte che è l’improvvisazione teatrale.

Tipologia: spettacolo professionisti
Cast: Max Vellucci, Giuditta Maselli, Nicola De Santis, Manuela Montanaro, Martina Risi
Musiche dal vivo: Fulvio Epifani
Tecnica: Angelica Leone

Quando: sabato 3 ottobre alle ore 21:00
Dove: Teatro Tempo di Mezzo (via Madonna degli Angeli 2a)
Costo:
– Standard: 5€
Gratuito se non sei allievo della scuola e hai prenotato una lezione di prova gratuita.
Gratuito se allievo della scuola e hai portato almeno una persona a fare una lezione di prova gratuita.

POSTI MOLTO LIMITATI, PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA.

GARAGE IMPROV

Inizio
03 - 10 - 2020
21:00
Fine
03 - 10 - 2020
22:00
€5.00
22posti rimasti

PROSSIMAMENTE

IMPROV SLAM POETRY
Quando la poesia incontra l’improvvisazione teatrale

Cosa avverrebbe se ad ispirare una storia estemporanea fossero un verso, una rima, una metafora… una poesia?
Un gruppo di poeti del collettivo Castelli Poetry Slam si sfideranno a colpi di versi, mentre gli improvvisatori della compagnia Tempo di Mezzo si ispireranno ad essi per mettere in scena storie completamente improvvisate.
Ma il vero protagonista della serata sarà il pubblico che non solo voterà e decreterà il poeta vincitore ma darà anche indicazioni agli improvvisatori su quali parti della poesia utilizzare come suggerimento per le scene.
Una serata che celebra l’incontro di due nobili arti: la poesia e l’improvvisazione teatrale, per la prima volta insieme, sullo stesso palco, per un’imperdibile un’occasione di condivisione.


ARENA IMPRO


SOME-THINGS
ogni oggetto ha la sua storia


CHAIRS


IMPROV CIRCUS


RACCONTI INTORNO AL FUOCO


DICKENS
strane storie di Natale


CRAZY CHRISTMASS IMPROV SHOW


IMPRO TOMBOLA
un incredibile giocospettacolo


GRAND FINALE
spettacolo di fine anno

Dopo un anno di formazione, sacrifici e folle divertimento, tutti (ma proprio tutti) gli allievi di “Tempo di Mezzo” si metteranno finalmente in gioco per dare prova di quanto appreso durante il corso: da coloro che saliranno per la prima volta su un palcoscenico, fino agli allievi avanzati che porteranno in scena storie complesse e raffinate ma sempre assolutamente improvvisate.
Uno spettacolo in cui il pubblico sarà protagonista attivo, attraverso input e suggerimenti che determineranno l’andamento delle storie e degli sketch rappresentati dai nostri impro-attori.
Un vero e proprio Grand Finale dove poter apprezzare la follia, la creatività e sopratutto il divertimento dell’improvvisazione teatrale.