CALENDARIO SPETTACOLI

IN PROGRAMMAZIONE


RACCONTI INTORNO AL FUOCO
spettacolo di improvvisazione teatrale

1 Febbraio – ore 21:00 – Cecchina

Durante una serata piovosa salta la luce e un gruppo di tre amici si ritrova inaspettatamente intorno al fuoco.
Tra una chiacchierata e l’altra, iniziano a raccontarsi storie romantiche, avvincenti e paurose nate dalla loro fervida immaginazione.
Storie che però prenderanno vita solo grazie ai suggerimenti del pubblico, unico vero sceneggiatore di questo spettacolo.
Guest Star della serata, l’improvvisatore Emanuele Ceripa che sarà nostro ospite “Improv House” per tutto il mese di febbraio.
Sul palco con lui, Simona Pettinari direttamente dai Match di Improvvisazione Teatrale e Max Vellucci di Tempo di Mezzo.
Una serata unica e irripetibile.

Tipologia: spettacolo di improvvisazione teatrale (professionisti)
Dove:
Teatro Tempo di Mezzo

Costo: 10€ 

RACCONTI INTORNO AL FUOCO

Inizio
01 - 02 - 2020
21:00
Fine
01 - 02 - 2020
22:30
€10.00
34posti rimasti


GRAND FINALE
spettacolo di fine anno
26 e 27 GIUGNO – ore 21:00 – Rocca di Papa

Dopo un anno di formazione, sacrifici e folle divertimento, tutti (ma proprio tutti) gli allievi di “Tempo di Mezzo” si metteranno finalmente in gioco per dare prova di quanto appreso durante il corso: da coloro che saliranno per la prima volta su un palcoscenico, fino agli allievi avanzati che porteranno in scena storie complesse e raffinate ma sempre assolutamente improvvisate.
Uno spettacolo in cui il pubblico sarà protagonista attivo, attraverso input e suggerimenti che determineranno l’andamento delle storie e degli sketch rappresentati dai nostri impro-attori.
Un vero e proprio Grand Finale dove poter apprezzare la follia, la creatività e sopratutto il divertimento dell’improvvisazione teatrale.

Tipologia: spettacolo di improvvisazione teatrale
Dove:
TEATRO DI ROCCA DI PAPA


PROSSIMAMENTE


STORY BOX:
Improvvisazioni in scatola

Prossimamente

Il reparto di StoryBox confeziona e spedisce storie su ordinazione per venire incontro a tutte le esigenze dei suoi clienti.
Ogni storia è infatti realizzata in base alle specifiche richieste del pubblico e performata da attori selezionati attraverso un sistema totalmente casuale.
Sarà quindi possibile assistere a storie divertenti, surreali, romantiche o commoventi in base al tipo di ordinazione e sopratutto grazie alla direzione del regista che farà in modo di confezionare la storia perfetta.
Ad accompagnare le improvvisazioni ci sarà la chitarra del maestro Daniele Romeo.

Tipologia: spettacolo di improvvisazione teatrale
Dove:
TEATRO TEMPO DI MEZZO


“IMPROV GARAGE”
Evento/Spettacolo di Improvvisazione Teatrale
prossimamente

Molte delle innovazioni dell’ultimo secolo sono state fatte in un garage, dove giovani inventori e sognatori potevano dare spazio alla loro fantasia senza correre il rischio di essere criticati o giudicati; dalla Apple di Steve Jobs alla creazione della Walt Disney.
Improv Garage vuole quindi ricreare un luogo ideale dove l’improvvisazione teatrale possa essere sperimentata fino al suo limite estremo senza la necessità di essere percepita solo come un semplice e futile intrattenimento. Un luogo dove poter illustrare gli strumenti di questa arte e dove potersi prendere il rischio di proporre qualcosa di diverso.
Improv Garage vuole proporsi quindi come un evento in cui questa straordinaria forma d’arte venga affrontata da punti di vista magari completamente differenti o, perché no, divergenti, per dare modo al pubblico non solo di godere della parte performativa ma anche di apprezzare e discutere di ciò tutto che c’è dietro di essa, come nel backstage di un garage disordinato e poco illuminato.
Un’occasione unica e irripetibile per far incontrare sulla scena professionisti e semplici appassionati che tra una scena e l’altra possano mettere a punto il motore pulsante di un’incredibile macchina chiamata “improvvisazione teatrale”.

Tipologia: evento/spettacolo di improvvisazione teatrale
Dove:
Teatro TEMPO DI MEZZO – Via Madonna degli Angeli 2a


“COMEDY NIGHT”
Prossimamente

Comedy Night è uno spettacolo fuori dagli schemi dove tutto è realmente possibile.
Uno show che non è stato né scritto né provato e che utilizza al meglio l’improvvisazione come massima espressione artistica.
Un avvicendarsi di gag, sketch comici e situazioni surreali dove sarà il pubblico il vero protagonista attraverso input, suggerimenti e ,perché no, attraverso un’attiva partecipazione allo show.
Condotti e presentati da Max Vellucci, sul palco si alterneranno ospiti proveniente da diverse realtà per dare vita a qualcosa di assolutamente unico e incredibilmente divertente.
Uno spettacolo da non perdere perché, per sua stessa natura, irripetibile..

Tipologia: spettacolo di improvvisazione teatrale
Dove:
Teatro TEMPO DI MEZZO – Via Madonna degli Angeli 2a