BENVENUTO/A A “TEMPO DI MEZZO”

Grazie per aver scelto di entrare nella famiglia di “Tempo di Mezzo”.

In questa sezione troverai alcune indicazioni utili per partecipare al meglio alla nostra associazione.
Ti invitiamo quindi a leggerle con attenzione.

REGOLAMENTO

1 – Durante i corsi, si accede ai locali dell’associazione senza scarpe, che vanno lasciate nell’apposito porta-scarpe posto all’ingresso; questo vale anche per gli accompagnatori dei soci (si può accedere con le scarpe solo ed esclusivamente durante gli spettacoli).
Si può rimanere con le scarpe solo ed esclusivamente sul tappeto rosso presente all’ingresso quindi, anche quando ti rimetterai le scarpe per uscire, ti chiediamo di farlo solo in quella zona.
IMPORTANTE: per levarvi le scarpe vi chiediamo di utilizzare i tre sgabelli all’ingresso della sede e NON le sedie rosse del salotto.

2 – Se, per esigenze eccezionali e specifiche, si ha la necessità di entrare nei locali dell’associazione con le scarpe, è necessario richiedere al responsabile di sala i copriscarpe in plastica usa e getta. 

3 – È obbligatorio partecipare alle lezioni con calzini antiscivolo o adeguate scarpette morbide: la direzione non si assume alcuna responsabilità nel caso di cadute dovute al loro mancato utilizzo.

4 – La porta d’ingresso dell’associazione rimane sempre aperta. Per una questione di sicurezza e di ordine, vi chiediamo quindi di non lasciare nessun oggetto, borsa o indumento sulle sedie, sul divano e sui tavoli del foyer ma solo ed esclusivamente nelle zone apposite, ovvero nello spogliatoio o nel guardaroba presenti nella sala principale che risultano comunque incustoditi.

5 – Ti chiediamo la cortesia di NON poggiare oggetti, giacche o borse sui secchi nella sala corsi. Ne limitano l’utilizzo e possono compromettere il sistema di apertura. Se non c’è spazio nel guardaroba, puoi trovarlo nello spogliatoio.

6 – Per cambiarsi si può utilizzare l’apposito spogliatoio nella sala principale e NON i bagni o il foyer.

7 – Ti chiediamo la cortesia di non mangiare all’interno della sede. Se devi consumare un veloce snack (una merendina, una barretta, etc..) puoi farlo nel foyer (mai nella sala corsi o nello spogliatoio) ma, per altre tipologie di alimenti, (pizza, panini, alimenti caldi, etc..)  ti chiediamo di consumarli prima di entrare. Puoi ovviamente usare il nostro giardino.

8 – È possibile accedere alla sede al massimo 15 minuti prima dell’inizio delle lezioni. Ti chiediamo pertanto di non arrivare prima di questo termine per non disturbare le attività che si svolgono negli orari precedenti alla tua lezione.

9 – Ogni mese prevede 4 lezioni, il che vuol dire che nei mesi in cui, per diversi motivi, si dovessero fare meno lezioni, si procederà a un recupero nei mesi successivi. Nel caso invece si debba saltare una lezione per motivi personali (previa comunicazione) sarà possibile recuperarla in uno dei corsi di pari livello indicati dal docente. Questa eccezione è applicabile una sola volta al mese.

10 – I pagamenti delle quote mensili o trimestrali vanno regolarizzati la prima settimana del mese o del trimestre di riferimento.

11 – Durante le lezioni ti chiediamo di spegnere il cellulare o, se proprio necessario, di tenerlo silenzioso.
Ti chiediamo inoltre di non consultarlo durante la lezione: se proprio è necessario rispondere a un messaggio o a una chiamata urgente, ti chiediamo di farlo nel foyer e non nella sala corsi per non disturbare gli altri partecipanti.


SITO WEB E SOCIAL

Sul sito web www.tempodimezzo.it è possibile avere tutte le informazioni sulle attività dell’associazione.
In particolare puoi trovare la descrizione dei nostri corsi sul link www.tempodimezzo.it/corsi mentre trovi i workshop e gli stage sul link
www.tempodimezzo.it/stage.
Trovi inoltre tutte le informazioni sui nostri spettacoli sul link www.tempodimezzo.it/spettacoli.
Ogni allievo viene aggiunto al gruppo WhatsApp del proprio corso e, su richiesta, può essere aggiunto al gruppo WhatsApp “Tempo di Mezzo – NEWS” dove può essere informato tempestivamente su tutte le attività dell’associazione. Quest’ultimo gruppo è solo informativo, ovvero si possono solo ricevere le informazioni dell’associazione ed è inibita la scrittura da parte di tutti i partecipanti. Nel gruppo vengono inviati, al massimo, due messaggi a settimana.

La nostra pagina Facebook ufficiale è www.facebook.com/tempodimezzo, mentre su Instagram puoi trovarci con il nome “tempodimezzo”.


MINI BAR SELF SERVICE

L’associazione mette a disposizione di tutti i soci il Mini BarSenza Tempo”, dove si possono trovare caffè di diverso tipo, tisane, acqua, cioccolatini, etc..
Il bar è completamente self service, sia per il caffè, l’acqua, le tisane e gli snack. Per quanto riguarda altre bevande, in particolar modo quelle fresche, è necessario chiedere in Reception.
Anche il pagamento è self service e si effettua mettendo i soldi nella cassa

La corretta gestione del mini bar e dei pagamenti da parte di ogni socio ci permetterà di mantenerlo sempre rifornito e funzionale.
Qui sotto puoi trovare un breve video tutorial sul funzionamento del bar.

E ora che sai come muoverti al meglio nella tua nuova associazione, non possiamo che dirti:

“Yes and… Improv your life”!